Resta sempre aggiornato sul mondo Rivista Kaizen

iscriviti alla newsletter

Rivista Kaizen Blog

Rivista Kaizen Blog - Torture in streaming

Torture in streaming

31/05/2018 1 commento
Torture in streaming

Altro che insegnare ai follower come sopravvivere nella natura selvatica! I video dei coniugi Phoun Raty e Ah Lin Tuch raccolti nel canale YouTube Natural Life TV erano veri e propri abusi sugli animali!

In ogni filmato, la moglie Ah Lin catturava (o faceva finta di farlo), uccideva e cucinava animali che in Cambogia appartengono a specie protette, perché a rischio di estinzione (come il raro gatto viverrino). Ecco perché, nonostante i milioni di visualizzazioni e una community di oltre 30 mila iscritti, il canale è stato chiuso, i video (ma non tutti) sono stati rimossi e la coppia, su cui è stata aperta un’inchiesta, ha dovuto fornire scuse pubbliche, spiegando di non essere a conoscenza che si trattasse di specie protette. Ci è o ci fa?

Lascia un commento



Commenti

crazyhorse 31/05/2018 18:58:46

Su youtube purtroppo ci sono molti video dove gli animali in qualche modo non vengono trattati con rispetto. Chiedo ai lettori di vegan italy blog di segnalare (é possibile farlo nella barra degli strumenti sotto al video) ogni tipo di video che potrebbe avere contenuti di questo tipo, in modo da lanciare un messaggio etico anche attraverso questo mezzo. Un abbraccio allo staff e a tutti i lettori.