Resta sempre aggiornato sul mondo Rivista Kaizen

iscriviti alla newsletter

Rivista Kaizen Blog

Rivista Kaizen Blog - Animali in cifre

Animali in cifre

29/03/2017 0 commenti
Animali in cifre

I numeri ci aiutano a capire il mondo. Li usiamo per misurare e paragonare le cose. Ci permettono di spiegare cosa è successo in passato e di prevedere cosa potrebbe accadere in futuro. E sono ancora più importanti quando parliamo degli animali: quant’è grande una balena? Quant’è rumoroso il ruggito di un leone? Quanto pesano tutti gli animali del mondo messi insieme? Senza numeri, non potremmo rispondere a queste domande (e nemmeno farle)!

Ecco perché Steve Jenkins ha realizzato un libro interamente dedicato alle infografiche sugli animali: Animali in cifre (Edizioni Sonda) rappresenta graficamente aneddoti e cifre sugli animali attraverso diagrammi, simboli e illustrazioni. Così li guarderemo con altri occhi e capiremo alcune delle cose strabilianti che sono in grado di fare.
I lavori di Steve Jenkins sono stati definiti stupefacenti, strabilianti, creativi, incantevoli, magistrali, straordinari, giocosi, affascinanti, chiari, efficaci, accattivanti, splendidi e istruttivi. In breve, un libro da non perdere!

Lascia un commento



Commenti