Resta sempre aggiornato sul mondo Rivista Kaizen

iscriviti alla newsletter

Rivista Kaizen Blog

Rivista Kaizen Blog - Veg & The City

Veg & The City

10/01/2017 0 commenti
Veg & The City

Annika Lundkvist intervista le mamme vegane a New York che colpiscono non tanto per la loro vocazione al ruolo di madri, ma per l’intensità con cui hanno infuso la propria etica nei progetti in cui sono coinvolte: scrittura, produzione di documentari, ristorazione, beneficenza… Ogni loro atto è un messaggio e un segnale, che coinvolge e comunica i vantaggi e l’importanza di uno stile di vita vegan.
Partiamo da Leinana Two Moon, che lavora per il servizio clienti dell’azienda di moda vegan Vaute Coutur. Michelle Carrera, traduttrice freelance di Brooklyn, gestisce Chilis on Wheels, una mensa vegana per i meno abbienti, e organizza gruppi di incontro dei latinos vegani di New York.
C'è poi Victoria Moran che ha fondato la Main Street Vegan Academy e nel 2016 è stata nominata dalla PETA Sexiest Vegan over 50 e Marisa Miller Wolfson, regista e montatrice del documentario Vegucated, impegnata a scrivere un libro di cucina per genitori di bambini e neonati vegani. E per finire Felicia Greenfield, modella e attrice (House of Cards, Homeland), che con la famiglia si occupa di due organizzazioni di beneficenza: Rescue Men e Grandpa Dave’s Creature Comforts. 

Le loro storie su Vegan Italy di gennaio.

 

Lascia un commento



Commenti